- N° Piano : 1
- Vani : 4
- Mq : 115
- Mq Esterni : 15
- Camere Letto : 3
- Bagni : 1
- A/3
DESCRIZIONE PROPRIETA'
A pochi metri da Corso Umberto I, proponiamo in vendita ampio appartamento sito al primo piano di una palazzina non dotata di ascensore, con affaccio angolare su ben cinque balconi.
Si tratta di un appartamento ad angolo tra via Federico Campanella e via Principe Amedeo, molto luminoso, composto da quattro ampie camere, ognuna con balcone, dotate di volte a crociera, oltre a cucinino e bagno, dotati rispettivamente di balcone e finestra.
Soluzione dotata di porta d’ingresso blindata, pavimentazione uniforme in ceramica marrone, porte interne in legno, infissi esterni a taglio termico e persiane nuove in alluminio, murature interne non abbattibili.
L’immobile presenta un doppio accesso rendendosi perfetto per la creazione di due appartamenti più piccoli ed è dotato di una comoda cantinola nel portone.
Libero subito.
Servizi
- Esposizione Esterna
- Porta Blindata
- Condominiale
- Doppio Balcone